Rigenerazione display iPhone serie 8, 8 plus, 7, 7 Plus, 6s, 6s Plus, 6, 6 Plus, 5, 5s, 5c.

Proponiamo un servizio di riparazione schermo rivolto ad aziende. Rigenerazione completa e sicura del display dello smartphone, mantenendo un prezzo basso ed una qualità alta.

Questo é possibile tramite l’uso di macchinari professionali adatti allo scopo, in un ambiente apposito. Forniamo garanzia sul ricambio della durata di 90 gg dalla data di emissione della fattura, che copre solo i difetti di rigenerazione, ma non del LCD

I materiali usati per la rigenerazione sono equivalenti all’originale; non viene usato alcun tipo di liquido tra display e vetro, ma vengono usati pad ottici e macchinari per l’assemblaggio, garantendo un risultato finale al pari di un display nuovo.

Le cornici vengono termosaldate fermamente al vetro per ovviare al problema dello “scollaggio” (frequente molto spesso su iPhone 6). Eseguiamo tale servizio su dispositivi con schermo touch screen come smartphone e tablet.

Desideri ricevere maggiori informazioni? Non esitare a contattarci o a recarti in negozio: siamo a breve distanza da Collecchio e Sant’Ilario D’Enza, ma operiamo su tutto il territorio nazionale.

 

Rigenerazione-display-smartphone-collecchio-sant-ilario-d-enza
Servizio-riparazione-vetro-iphone
Riparazione-vetro-tablet-collecchio
Rigenerazione-touch-screen-collecchio

Come avviene il servizio di rigenerazione

I modelli gestiti sono:

–  iPhone 5,

–  iPhone 5c,

–  iPhone 5s,

–  iPhone 6,

–  iPhone 6 plus,

–  iPhone 6s,

–  iPhone 6s plus,

– iPhone 7,

– iPhone 7 Plus,

– iPhone 8,

– iPhone 8Plus.

 

A breve saranno implementate anche altre marche, ovvero LG, HUAWEI e MICROSOFT, oltre a quelle già trattate, cioè APPLE e SAMSUNG.

In caso di rottura del display in fase di assemblaggio, viene declinata responsabilità per una tolleranza del 10%, se oltre verrà decurtata una rigenerazione di pari valore.

 

Come viene svolto il servizio:

–  Test display in entrata prima della lavorazione (display in entrata con touch difettoso TP-NG viene scartato, il display in entrata buono TP-OK viene riparato). Il test visibile è anche da foto;

–  Disassemblaggio display dal vetro;

–  Test display prima dell’assemblaggio;

–  Assemblaggio display con vetro e cornice + griglia altoparlante;

–  Test display (colori, pixel, touch) in uscita prima della spedizione.

 

Spedizioni e pagamento:

–  bonifico anticipato (spedizione con assicurazione, gratuita);

–  contrassegno;

–  PayPal (spese incasso e spedizione a vostro carico);

–  Ritiro a mano (previo appuntamento).

Macchina-rigenerazione-professionale-collecchio
Rigenerazione-display-smartphone-sant-ilario-d-enza
Riparazione-vetro-tablet-sant-ilario-d-enza

Esperienza e manualità

La rigenerazione dell’LCD è una pratica che consente di abbattere il costo proibitivo della sostituzione dell’intero blocco Schermo Touch Vetro e Frame. Il costo di uno schermo nuovo per uno smartphone o un tablet è, spesso, anche l’80% dal costo dell’intero telefono.

Per tale motivo risulta più conveniente rigenerare lo schermo piuttosto che sostituirlo. Il requisito fondamentale per poter effettuare la rigenerazione dell’Lcd è che lo stesso ed il touch siano perfettamente funzionanti, quindi che l’immagine visualizzata sia perfetta e senza sfarfallii e che il touch risponda bene ai comandi in qualsiasi punto.

C’è bisogno di una grande esperienza e molta manualità per poter riuscire nell’impresa, è, quindi, sconsigliato provare a farlo da soli. Il risultato sarà poco soddisfacente e lo schermo potrebbe rompersi, pertanto, il costo della riparazione salirà drasticamente.

Rivolgiti, invece, a chi ha esperienza nel settore e lavora con estrema professionalità. Rivolgiti a noi di Technoworld: siamo attivi tra Collecchio e Sant’Ilaria D’Enza e tutto il territorio nazionale.

Riparazione-touch-screen-sant-ilario-d-enza
Le-cornici-vengono-termosaldate
Non-viene-usato-alcun-tipo-di-liquido
I-materiali-sono-equivalenti-all-originale
Ovviare-al-problema-dello-scollaggio
Garanzia-sul-ricambio-della-durata
WhatsApp chat