Vendita cellulari rigenerati

Technoworld si occupa anche della vendita di cellulari usati rigenerati. Se hai bisogno di un Iphone o uno smartphone del marchio Samsung, ma cerchi soluzioni a poco prezzo, puoi scegliere tra i nostri telefoni ricondizionati!

Originali al 100%, i cellulari rigenerati in vendita presso il nostro negozio non hanno subito alcun tipo di manomissione o saldatura, e vengono tutti puliti e igienizzati prima della messa in vendita. I prodotti ricondizionati sono spesso tenuti poco in considerazione, ma offrono interessanti vantaggi rispetto al nuovo.

Cosa vuol dire cellulare rigenerato o ricondizionato? Un cellulare ricondizionato è un telefono che è stato ripristinato e presenta condizioni assolutamente pari al nuovo, ma non è un prodotto nuovo di fabbrica.

Acquistare un cellulare rigenerato significa avere a portata di mano un telefono cellulare alla moda e funzionale spendendo meno, anzi, risparmiando fino al 70% rispetto al prezzo di listino.

Desideri saperne di più? Non esitare a contattarci o a recarti nel nostro negozio per scoprire l’intera offerta di cellulari rigenerati! Ci troviamo a Montecchio Emilia, ma siamo molto attivi anche a Collecchio e zone limitrofe.

 

 

Iphone-rigenerati-Montecchio-Emilia-Collecchio
Vendita-cellulari-usati-Montecchio-Emilia
Telefoni-ricondizionati-poco-prezzo-Collecchio
Sostituzione-dei-pezzi-rotti

Refurbished smartphone: cosa sono e come vengono rigenerati

Un cellulare ricondizionato, o, per dirla all’inglese, refurbished, non è uguale ad un cellulare usato. Mentre il telefono cellulare usato viene messo in vendita nello stesso identico stato di usura e/o malfunzionamento in cui si presentava, il cellulare rigenerato viene riproposto sul mercato in seguito ad un accurato processo di analisi, lavorazione e verifica delle caratteristiche tecniche, estetiche, informatiche e funzionali.

Come viene rigenerato un telefono?

– Il cellulare viene sottoposto a controlli e test precisi che ne comproveranno sia la corretta funzione di hardware e software, che quella delle componenti esteriori.

– A questo punto inizierà il vero e proprio processo di rigenerazione che, solitamente, si divide in cinque ulteriori fasi:

1.Ripristino e correzione di tutte le funzioni principali e dei processori, controllo delle funzioni principali.

2.Controllo dell’estetica, ripristino o cambio di parti graffiate o danneggiate. Sostituzione dei pezzi rotti come cover, scocche, display, connettori o altro.

3.Valutazione del funzionamento, e ripristino, di parti accessorie. Batteria, auricolari e caricabatteria saranno riparati o sostituiti per garantire perfette prestazioni.

4.Reset di tutte le funzioni al fine di ottenere un ripristino totale allo stato di fabbrica.

5.Il telefono verrà, infine, sottoposto ad un processo di igienizzazione totale, così da sanificare tutte le componenti che non hanno necessitato di sostituzione.

– Dopo queste cinque fasi, il telefono viene sottoposto ad un ultimo test che ne valuterà la qualità generale ed il perfetto funzionamento di ogni sua parte. A questo punto verrà confezionato insieme ai suoi accessori è sarà pronto per essere venduto.

 

Offerta-smartphone-iphone-Montecchio-Emilia
Samsung-rigenerati-Collecchio
Controllo-dell-estetica

Perché comprare uno smartphone ricondizionato

Acquistare uno smartphone ricondizionato offre principalmente due vantaggi:

  • La possibilità di acquistare uno smartphone di fascia alta ad un prezzo nettamente inferiore a quello di listino, senza rinunciare alla garanzia. Offriamo, infatti, 12 mesi di garanzia.
  • Salvare l’ambiente: scegliendo uno smartphone ricondizionato si evita l’emissione dell’ennesimo RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche).

Rivolgiti a noi di Tecnoworld per l’acquisto di smartphone di ultima generazione rigenerati! Operiamo a Montecchio Emilia, Collecchio e limitrofi!

WhatsApp chat